DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FELIPE MELO DA SAN PAOLO A RIO?

Il Fluminense sogna di convincere Felipe Melo dopo i 90 cartellini subìti al Palmeiras…

MONTEVIDEO, URUGUAY - NOVEMBER 27: Felipe Melo of Palmeiras celebrates after defeating Flamengo by 2-1in in the final match of Copa CONMEBOL Libertadores 2021 between Palmeiras and Flamengo at Centenario Stadium on November 27, 2021 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Felipe Melo resta un calciatore top in Brasile a 38 anni, pochi giorni dopo aver vinto la Copa Libertadores. Il suo contratto con il Palmeiras scade il prossimo gennaio. Diverse squadre bussano alla sua porta, fra cui il Fluminense.

Redazione DDD

Felipe Melo sembra determinato a continuare a giocare. Il centrocampista ha recentemente vinto la Copa Libertadores, grazie alla vittoria del Palmeiras sul Flamengo. L'ex juventino ed ex viola difende i colori del Verdao ormai da cinque stagioni, nelle quali ha totalizzato 217 partite, segnando 13 gol e distribuendo cinque assist. Anche se, ovviamente, ciò che spicca di più di lui sono i 90 cartellini fra gialli e rossi che ha ricevuto.

 (Photo by Silvio Avila/Getty Images

(Photo by Silvio Avila/Getty Images

Nonostante le buone prestazioni, la realtà è che il contratto scade il prossimo gennaio e oggi sembra lontano dal rinnovare, visto che ha un anno facoltativo in più ma ne vuole due. Ecco perché diverse squadre si sono già accalcate alla sua porta per cercare di ingaggiarlo. L'ultimo, come segnala Gazeta Esportiva, è il Fluminense. Il suddetto media ha assicurato che l'idea del Fluminense prevede di offrirgli due anni con uno stipendio che soddisfi le sue aspettative. Tuttavia, anche altri come l'Internacional Porto Alegre potrebbero eguagliare questa offerta.

tutte le notizie di