DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RESA DEI CONTI

Il Fluminense vince il derby di Rio ma contesta il VAR: i gol potevano essere 3…

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - MARCH 09: German Cano of Fluminense (L) celebrates with teammates after scoring the third goal of his team during a first leg match between Fluminense and Olimpia as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2022 at Estadio Olímpico Nilton Santos on March 09, 2022 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Antonio Lacerda-Pool/Getty Images)

Domani 2 aprile finale derby di ritorno fra Fluminense e Flamengo...

Redazione DDD

Il Fluminense ha sconfitto il Flamengo 2-0 nella finale di andata del campionato carioca con due gol nel finale di German Cano. Una decisione controversa ha segnato anche la prima metà del derby di Rio de Janiero tra Fla e Flu, quando il punteggio era ancora sullo zero a zero. L'arbitro ha segnalato il fuorigioco di Cano al 45esimo minuto del primo tempo. Il Fluminense aveva segnato, ma la rete è stata annullata, scatenando le proteste dei giocatori ospiti. Cano, al primo passaggio, sembra essere sulla stessa linea del penultimo difensore del Flamengo. La palla sembra ancora deviata da Ganso prima dell'intervento dell'attaccante argentino. L'arbitro, però, non ha lasciato andare avanti il ​​gioco, come consigliato, consultando invece il VAR.

 German Cano (Photo by Antonio Lacerda-Pool/Getty Images)

Potevano essere dunque 3 i gol a favore del Fluminense, che invece adesso deve affrontare la finale di ritorno del campionato carioca dello Stato di Rio, dopo una vittoria per 2-0. Il Flu può perdere con un gol di scarto e in quel caso sarà campione carioca. Il Flamengo ha bisogno di vincere di tre gol per vincere il titolo del proprio Stato. Se il Fla dovesse vincere al ritorno con una differenza di due gol, si andrà ai rigori....

tutte le notizie di