Seconda da titolare, terzo gol per Joao. Negli ultimi due match, il Barça di Xavi ne ha messi dentro dieci, prima il 5-0 al Betis, ieri altri cinque al Royal Antwerp, nel primo match del girone di Champions League.
Sul tribunale dei social…
Il fratello di Felix “sorride” sui social, frecciata all’Atleti?
Sontuoso!
Per Felix due gol ed un assist, numeri che gli garantiscono l’ambito premio di MVP della gara. L’amore con l’Atletico Madrid e con il Cholo non sembra essere mai sbocciato, il prestito al Chelsea non ha dato i suoi frutti, ma ora, la parentesi Barça potrebbe ridare nuova linfa al classe ‘99 che dopo l’exploit in Portogallo sembra aver perso la rotta. C’è qualcuno però che non ha mai perso la speranza e che non ha mai messo in dubbio le doti di Joao. Èd è suo fratello. Dopo il match, sul social “X”, ha commentato con cinque emoticon che “ridono”. Alcuni hanno inteso il messaggio come un commento alla gara e al dominio blaugrana, altri però ci hanno visto un po’ di malizia.
Per alcuni infatti, si tratterebbe di un messaggio diretto all’Atletico Madrid, club che dopo aver speso circa 130 milioni per portarlo alla corte di Simeone non sembra avergli mai dato grande fiducia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA