DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FINE DELLE TRASMISSIONI

Il futuro del Kun: Agüero lascia temporaneamente Twitch

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 23: Sergio Aguero of Manchester City looks on after Manchester City are presented with the Trophy as they win the league following the Premier League match between Manchester City and Everton at Etihad Stadium on May 23, 2021 in Manchester, England. A limited number of fans will be allowed into Premier League stadiums as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Kun Agüero è un calciatore molto legato ai social network, ha annunciato sul suo canale Twitch che rimarrà senza trasmissioni per qualche mese a causa del suo fitto programma di partite e non solo in agenda

Redazione DDD

Dopo aver avuto un grande addio al City, Sergio Agüero, che tutto sembra indicare vada al Barcellona, ​​ha rivelato una notizia questo martedì sul suo canale Twitch. L'argentino ha problemi di programmazione e ha deciso di abbandonare temporaneamente le sue trasmissioni: "Oggi penso che sia l'ultimo streaming, non so per quanto tempo. Il mio programma è fitto. Penso che sia l'ultimo giorno. Giovedì vado in Portogallo, sabato c'è la partita. Poi devo andare in Argentina e sarò via tutto giugno. E a luglio, anche in quel caso farò nulla", ha detto il Kun.

 (Photo by Peter Powell - Pool/Getty Images)

Prima di chiudere la live, Agüero ha parlato direttamente a coloro che erano dispiaciuti per la chiusura temporanea della trasmissione: "Preferisco essere calmo, divertirmi ed essere concentrato sulla Nazionale. Tutti si aspettano il minimo errore e se succede qualcosa, in Argentina la prima cosa che diranno è che sto 'tremando'. Sto facendo qualcosa di sbagliato? Io non capisco perché ci sono persone a cui non piace", ha detto.

tutte le notizie di