
di Veronica Pecorilli -
INDECISIONISMO BLUES
di Veronica Pecorilli -
Tutti si chiedono quale sarà il futuro di Hakim Ziyech, soprattutto dopo i contatti del giocatore con l'Italia. Il centrocampista marocchino si troverebbe d'accordo con Potter sul possibile trasferimento in una squadra italiana, in particolare dopo le sue svariate apparizioni in panchina, molto più numerose rispetto a quelle in campo.
Hakim è passato dall'essere un titolare allo status di esubero, una situazione poco raccomandabile. Insomma, quali sono le prospettive che Potter ha per il Mago?
Futuro Hakim Ziyech: il legame con l'Italia
Il centrocampista marocchino Hakim Ziyech potrebbe approdare finalmente in Italia, il destino dell'ex Ajax sembra essere destinato a un club di Serie A. Due le squadre italiane descritte come interessate al Mago, parliamo di Milan e Roma. Nel mercato estivo 2022 al club rossonero prima di puntare su De Ketelaere, per diverso tempo erano stati attribuiti contatti, mai confermati ufficialmente, per il prestito di Hakim. Nel mese di gennaio invece è stato il turno della Roma.
Secondo gli ultimi aggiornamento sul futuro del marocchino, si sta cercando una soluzione senza prestiti. Il contratto attuale del Mago prevede una scadenza al 2025. Per caratteristiche lui è un trequartista puro, di piede mancino, dotato di grande tecnica e visione di gioco. Può giocare anche come ala destra. Uno specialista dei calci piazzati e molto abile nel dribbling. Dinanzi le grandi doti del giocatore, anche il Paris Saint Germain non ha potuto non mostrare il suo interesse. Sembrava pronto a definire l'accordo coi Blues, prima di un repentino cambio d'idea degli inglesi. E adesso?
© RIPRODUZIONE RISERVATA