calcio estero

Il futuro incerto di Modric: rinnoverà con il Real Madrid?

Redazione DDD

Luka Modric è un pezzo indispensabile per Zinedine Zidane e il croato continua a giocare ma senza rinnovare con il Real Madrid. Il club, che sa che il giocatore terminerà il contratto nel 2021, non ha ancora accordi per il suo trasferimento.

Il Real Madrid si è ritrovato in Champions League. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Villarreal dopo la sosta nazionali, il Real Madrid ha conquistato in maniera netta la vittoria contro l'Inter. Hazard e Rodrygo hanno portato la loro squadra alla vittoria a San Siro, stadio dove i Bianchi non avevano mai vinto. Ma non solo: hanno giocato un grande incontro, anche Lucas Vázquez e Modric. La situazione del campione croato non è ordinaria amministrazione. All'età di 35 anni, l'uomo di Zara ha nuovamente dato una lezione ai suoi compagni di squadra a centrocampo e ha dimostrato ancora una volta di essere essenziale nella squadra di Zidane.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nonostante sia indispensabile, Modric non ha definito il suo futuro. In questo momento, tutto è sconosciuto. Perché? Perché il suo contratto scade nel 2021 e il Real non l'ha ancora contattato. Questo è ciò che riporta il quotidiano "AS", che evidenzia quanto sia ferma la società. Intanto il tempo stringe e i Bianchi non solo devono affrontare questo rinnovamento, c'è anche quello di Ramos. Allo stesso modo, la citata fonte fa notare che Zidane vuole che il croato faccia da mentore a un Odegaard notato in crescita a Milano. Il norvegese continua a imparare, stando vicino a Modric. Il quale Modric ha già inviato messaggi. Senza andare troppo lontano, il calciatore, alla vigilia di Inter-Real Madrid, ha mostrato la sua voglia di appendere le scarpe al chiodo alla Concha Espina: "Voglio ritirarmi a Madrid. Vedremo".