DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il Galatasaray prepara il derby con Muslera “Vinciamo di sicuro”: mani al portafoglio per i tifosi Besiktas per aiutare il club

ISTANBUL, TURKEY -  SEPTEMBER 16:  Fernando Muslera of Galatasaray in action during the UEFA Champions League group D match between Galatasaray AS and RSC Anderlecht  on September 16, 2014, at TT Arena Stadium in Istanbul, Turkey. (Photo by Burak Kara/Getty Images)

Domenica a Istanbul: Galatasaray-Besiktas, il derby fra i padroni di casa secondi in classifica e i bianconeri quinti in graduatoria

Redazione DDD

Fernando Muslera, il portiere titolare del Galatasaray idolo dei tifosi, ha parlato ambiziosamente prima del derby contro il Beşiktaş che giocherà in campionato qdomenica alle 19.00 a Istanbul. "Prenderemo sicuramente il derby", ha detto Muslera. Il portiere uruguaiano ha attirato l'attenzione con le molte parate importanti che ha fatto in questa stagione al Galatasaray , ha dichiarato che la squadra giallorossa è in gran forma nella seconda metà del campionato. Muslera è stato molto esplicito: "Arriveremo al Derby carichi in modo assoluto. Abbiamo vinto contro il Fenerbahçe e sono convinto che possiamo fare la stessa cosa anche contro il Besiktas. Ci aspettiamo il pieno sostegno dei nostri tifosi", ha detto.

Dall'altra parte, a causa dei debiti crescenti e della situazione di stallo economico al Beşiktaş, il presidente Ahmet Nur Cebi ha dichiarato di voler avviare una campagna di sottoscrizioni economiche da parte dei tifosi e dei soci nell'ultima riunione del consiglio. Dopo le dichiarazioni doi Cebi, sia i membri del club che i tifosi hanno dichiarato che avrebbero dato un grande supporto in questo senso. Il management, che ha iniziato a lavorare per la raccolta fondi dopo gli sviluppi, prevede di agire dopo il derby. Il Besiktas prevede di guadagnare circa 200 milioni di lire turche dalla sottoscrizione. Il presidente Ahmet Nur Çebi sarà il primo a sostenere la campagna e i dirigenti di Beşiktaş sosterranno il club con Çebi.

Potresti esserti perso