DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE DELUSIONE...

Il grande Rivaldo a Neymar: “Te l’avevo detto, a Parigi sei diventato un turista…”

MADRID, SPAIN - MARCH 09: Neymar of Paris Saint-Germain shows his dejection during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on March 09, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

La gloria blaugrana non le manda a dire nei confronti del connazionale decisamente sottotono in Francia

Davide Capano

Dopo che Neymar si è trasferito al Paris Saint-Germain nell’estate del 2017 dal Barcellona, ​​Rivaldo ha mostrato direttamente il suo dispiacere, poiché convinto che l’ex Santos avesse preso la decisione sbagliata.

 (Photo by Tim De Waele/Getty Images)

Cinque anni dopo, la leggenda brasiliana non sembrava avere tutti i torti. O Ney, infatti, è chiaramente regredito da quando ha lasciato il Barça e non è diventato il miglior giocatore del mondo, come in molti si aspettavano. L’ex Milan, vincitore della Coppa America 1999 e del Mondiale 2002 con la Seleção, lo aveva però avvertito e addirittura consigliato più volte di tornare sui suoi passi...

 (Photo by David Ramos/Getty Images)

(Photo by David Ramos/Getty Images)

“Sono così triste per quello che è diventato Neymar – si è rammaricato Rivaldo in un commento riportato da l-frii.com –. Era destinato a essere il miglior giocatore del mondo dopo Messi e Cristiano Ronaldo, tutti ne erano convinti, ma ha fatto un sacrificio rinunciando al club dei suoi sogni per passare al PSG. Da quando è a Parigi è diventato come un turista, nessuno ha ancora speranze per lui ed eccolo qui, ora a 30 anni, senza Pallone d'Oro e si fa fischiare dal Parc des Princes assieme a uno spogliatoio senza storia. La scelta di Neymar servirà da lezione per i giovani che vogliono evolversi. Sono molto triste per lui”.

tutte le notizie di