DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA ROMA ATTIZZA IL PORTIERE URUGUAGIO

Il guanto d’oro, Guillermo de Amores: “Roma? Sarebbe un passo in avanti. Sull’Uruguay…”

CALI, COLOMBIA - DECEMBER 01: Deiber Caicedo of Deportivo Cali passes the ball during a round of sixteen second leg match between Deportivo Cali and Velez as part of Copa CONMEBOL Sudamericana 2020 at Deportivo Cali Stadium on December 01, 2020 in Cali, Colombia. (Photo by Luis Robayo - Pool/Getty Images)

Guillermo de Amores: se volete, io ci sono...

Redazione DDD

Nel suo curriculum c'è il Guanto d’Oro vinto nel 2013, quando fu eletto miglior portiere nel Mondiale Sub 20 disputatosi in Turchia e vinto dalla Francia: Guillermo de Amores, estremo difensore uruguayano in forza al Deportivo Cali. Con il contratto in scadenza il prossimo dicembre, de Amores sta aspettando la chiamata giusta per dare una svolta alla sua carriera.

 (Photo by Luis Robayo - Pool/Getty Images)

Il suo sogno è quello di continuare a vestire la maglia della Celeste, che è riuscito a difendere fino alla Sub 20 e ai Giochi Panamericani vinti nel 2015 a Toronto; avendo il doppio passaporto – possiede anche quello italiano – il suo possibile arrivo in Europa non sarebbe pregiudicato dallo status di extracomunitario. EuropaCalcio.it ha raggiunto Guillermo de Amores, che ha trattato anche argomenti: "Posseggo il passaporto italiano. Al momento non è arrivata alcuna offerta ufficiale. La Roma? Non sono a conoscenza di questa situazione; se dovesse arrivare l’occasione per un trasferimento alla Roma ne sarei felice, è un club molto grande. Mi piacerebbe giocare in Europa”.

tutte le notizie di