DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SEMIFINALE COPPA DI LEGA FRA BLUES E SPURS

Il London derby degli assenti, il Chelsea contro Conte: fra mal di schiena, Covid e polemiche

LONDON, ENGLAND - JANUARY 02: Thomas Tuchel, Manager of Chelsea and Callum Hudson-Odoi of Chelsea interact following the Premier League match between Chelsea and Liverpool at Stamford Bridge on January 02, 2022 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La caccia del Chelsea alla coppa di Lega, EFL Cup o Carabao Cup, continua mercoledì con l'andata della semifinale contro il Tottenham allo Stamford Bridge.

Redazione DDD

La squadra di Thomas Tuchel ancora una volta ha pareggiato in casa, con i gol Christian Pulisic e Mateo Kovacic che hanno recuperato il 2-2 contro il Liverpool in Premier League. Adesso per i Blues è tempo di pensare alle semifinali di Coppa di Lega dopo aver superato il Brentford 2-0 e ora si preparano al confronto con il loro ex allenatore Antonio Conte.

 (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Con Ben Chilwell fuori causa per tutta la stagione, Tuchel non potrà contare contro gli Spurs su Timo Werner, che sta ancora lottando per riprendersi dal coronavirus e non era pronto per tornare contro il Liverpool, quindi è altamente improbabile che possa tornare per mercoledì. Più o meno la stessa situazione di Loftus-Cheek. Dal canto suo Andreas Christensen accusa sempre mal di schiena, e non dovrebbe scrollarsi di dosso il problema in tempo per mercoledì. Romelu Lukaku è stato escluso dalla squadra per affrontare il Liverpool a causa dei commenti che ha fatto in una recente intervista. Per il belga decisivo l'incontro con Tuchel per discutere della situazione, e resta da vedere se verrà richiamato per il derby di Londra. Mentre Edouard Mendy è con il Senegal per la Coppa d'Africa.

tutte le notizie di