DOPO LA VITTORIA DEI GUNNERS SUI BLUES...

Il London derby vinto esalta Zinchenko: “Elneny sei lo Zidane egiziano!”

IL DOPO CHELSEA-ARSENAL 0-1
Zinchenko protagonista, in campo e sui social...

Redazione DDD

Oleksandr Zinchenko è stato un gradito ritorno nell'Arsenal per il derby della Premier League londinese con il Chelsea nel fine settimana. Il nuovo arrivo in casa dei Gunners era stato assente nella vittoria nel derby di Londra del nord contro gli Spurs il mese scorso a causa di un problema al polpaccio.

L'ucraino è tornato

Dopo i suoi primi mesi in maglia rossa, sembrava che l'Arsenal si fosse assicurato un ottimo affare dopo aver investito 32 milioni di sterline per acquisire i suoi servizi dal Manchester City, quindi c'era una comprensibile preoccupazione una volta che il suo infortunio è diventato più grave del previsto. Kieran Tierney e Takehiro Tomiyasu, solitamente schierati sulla destra dei quattro difensori, hanno fornito un'eccellente copertura all'ucraino durante le sue quasi cinque settimane di assenza.

Il London derby vinto esalta Zinchenko: “Elneny sei lo Zidane egiziano!”- immagine 2

Ma adesso Zinchenko sembra aver già conquistato i tifosi dell'Arsenal dopo essere stato visto celebrare selvaggiamente la drammatica vittoria dei Gunners sul Fulham il mese scorso e sembra che sia anche una figura popolare tra i suoi compagni di squadra. Molti dei giocatori dell'Arsenal sono andati su Instagram per crogiolarsi nella gloria della loro vittoria sul Chelsea, con Zinchenko che ha risposto al post di una particolare stella dell'Arsenal paragonandolo al leggendario centrocampista francese Zinedine Zidane, e sorprendentemente non era Granit Xhaka.

Mohamed Elneny è stato invece il destinatario di alcuni alti elogi dal suo compagno di squadra dopo che il 30enne ha pubblicato un'immagine dell'Arsenal che festeggiava al fischio a tempo pieno aggiungendo la didascalia "Orgoglioso di far parte di questa squadra, siamo l'Arsenal", Zinchenko ha risposto con la frase: "Sei lo Zidane egiziano".

 

tutte le notizie di