SEMPRE LORO MA QUESTA VOLTA STACCATI...

Il lungo derby delle partite vinte, Leo Messi più di tutti dal 2010: Cristiano solo quinto

Il lungo derby delle partite vinte, Leo Messi più di tutti dal 2010: Cristiano solo quinto - immagine 1
Al secondo posto il suo compagno di squadra, Sergio Busquets, con 323 vittorie. Gradino più basso del podio per Thomas Muller con 314 gare vinte, solo sette in più di Robert Lewandovski.
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

Lionel Messi ha riscritto le regole del gioco del calcio diventando un'icona intramontabile per tutte le generazioni. La Pulga Atomica è entrata definitivamente nell'Olimpo del Calcio vincendo il Mondiale con l'Argentina.

Numeri impressionanti

Secondo i dati forniti da Transfermarkt, l'abiceleste ha conquistato un altro record difficilmente sormontabile. El Diez è il giocatore ad aver vinto il maggior numero di partite nei 5 maggiori campionati d'Europa dal 2010 ad oggi.

Trecentotrentacinque vittorie con le magliette di Barcellona e Paris Saint Germain. Il rivale di sempre, Cristiano Ronaldo, è fermo a 298. Il primo italiano è Leonardo Bonucci con 262 vittorie, le stesse di Antoine Griezmann.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.