DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTO PEP MINUTO PER MINUTO

Il Manchester City si fa un regalo: la Pepcam del derby!

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 06: Bernardo Silva of Manchester City interacts with Pep Guardiola, Manager of Manchester City during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on March 06, 2022 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Tutti i frame di Guardiola in tutti gli istanti del derby...

Redazione DDD

C'era molto in gioco domenica scorsa nel derby di Manchester, e i Citizens hanno deciso di dare uno sguardo retroattivo a quello che è successo nel 187esimo derby dalla panchina del City, dove Pep Guardiola ha vissuto con passione una partita memorabile. Il derby di Manchester è l'occasione in cui la passione di tutti i tifosi del City, secondo l'ottica del club blu, viene alla ribalta e Pep ha rispecchiato tutte queste emozioni esultando mentre guidava la sua squadra alla vittoria dalla linea laterale.

 (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Questa prospettiva unica, accattivante e affascinante di Pep su una partita così importante vivrà a lungo nella memoria collettiva dei tifosi del City. La doppietta di Kevin De Bruyne e di Riyad Mahrez hanno fatto in modo che Manchester fosse ancora una volta tinta di blu intenso. "Godetevi questa Pepcam speciale!", ha scritto il City ai propri tifosi proponendo sui suoi media ufficiali un filmato di tutto ciò che ha vissuto il tecnico catalano in City-United 4-1.

tutte le notizie di