CHILWELL AL POSTO DI CANCELO

Il Manchester City sta preparando una rivoluzione sulla fascia sinistra

Il Manchester City sta preparando una rivoluzione sulla fascia sinistra - immagine 1
Mercato, c'è già qualche movimento in programma al riguardo...

Redazione DDD

Il Manchester City si sta preparando per un'estate tremendamente movimentata. Scossi dopo le ultime inchieste che potrebbero portare il club ad essere privato di uno qualsiasi dei titoli conquistati nelle ultime stagioni o di un numero significativo di punti a causa di alcune presunte irregolarità, i Citizens tengono ugualmente gli occhi aperti sul mercato.

Staffetta a sx...

Tra i piani del top club inglese c'è quello di sottoporsi a un lifting al fianco sinistro. Attualmente in prestito al Bayern Monaco, il piano del Manchester City è che Joao Cancelo rimanga stabilmente tra le fila della squadra bavarese, dove ha iniziato con il piede giusto come assist-man nella prima partita giocata e che ha un'opzione di acquisto di 70 milioni di euro. Nonostante la posizione naturale del portoghese sia a destra, Pep Guardiola lo ha spinto soprattutto sulla fascia sinistra durante la prima metà della stagione in corso, prima della sua partenza.

Il Manchester City sta preparando una rivoluzione sulla fascia sinistra- immagine 2

Una volta conclusa l'operazione, il prossimo passo pianificato sarà quello di finalizzare l'acquisto di Ben Chilwell. Quello che è stato 17 volte nazionale inglese è una delle grandi priorità degli skyblues nell'ottica di rafforzarsi. Tuttavia, il Chelsea non faciliterà a buon mercato la partenza di un giocatore per il quale ha pagato 50 milioni di euro nel 2020. Situazione da seguire.

tutte le notizie di