L'attaccante del City non smette di voler bene al suo ex compagno di squadra che fa gol per lo United

di Bruno Bertucci -

Erling Haaland e Sancho - con la maglietta del Borussia Dortmund - erano inseparabili sia in campo che, soprattutto fuori. I due attaccanti, però, hanno preso strade diverse seppur condividono la stessa città.

CITY E UNITED LE DUE SPONDE DI MANCHESTER

L'amicizia conta ma...

Il nordico è il nuovo attaccante del Manchester City mentre l'inglese, fresco di gran gol contro il Liverpool nel North West derby, ha scelto di accasarsi al Manchester United.

Manchester United v Liverpool FC - Premier League
(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il derby quindi si gioca quasi in famiglia e questo potrebbe frenare le loro uscite in amicizia ma Haaland ha la soluzione: "Io e Sancho siamo diventati molto amici al Dortmund. Adesso però gioca nello United e forse sarebbe meglio vederci di nascosto". Il derby vive di luce propria dal 1881 ed i tifosi lo sanno bene ma - forse - per qualcuno l'amicizia vale di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti