DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TENTAZIONE UNITED, MA ENTRO NATALE...

Il Manchester United a Pogba: “Ecco 22,5 milioni, devi darci una risposta entro Natale”

MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 02: Paul Pogba of Manchester United holds off Allan of Everton during the Premier League match between Manchester United and Everton at Old Trafford on October 02, 2021 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il Manchester United ha le idee chiare. Secondo 'The Sun', a Old Trafford lavorano per convincere Paul Pogba a prolungare il suo soggiorno a Manchester. Hanno intenzione di chiudere tutto in un senso o nell'altro prima di Natale.

Redazione DDD

Il contratto di Pogba con lo United scade a giugno 2022. Ciò significa che da gennaio è libero di negoziare con qualsiasi club. Allo United hanno ancora la speranza che continui. Nel frattempo, PSG, Real Madrid o anche Barcellona sembrano possibili destinazioni per il centrocampista. Ma a Manchester stanno alla larga da quei canti delle sirene e lavorano per convincerlo che la cosa migliore per la sua carriera è continuare a essere un "diavolo rosso".

 (Photo by Michael Regan/Getty Images)

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

All'Old Trafford hanno chiaro in testa, che sia che Pogba resti sia che vada, hanno bisogno di una risposta subito. E hanno fissato una scadenza: prima di Natale, dice 'The Sun', vogliono sapere cosa farà Pogba. Lo United ha intenzione di offrirgli 467.000 euro a settimana, circa 1,8 milioni al mese, il che significherebbe circa 22,5 milioni all'anno. Finora nella stagione in corso 2021-22, Pogba non ha ancora segnato, ma ha scatenato la sua versione uomo-assist. Ha fatto sette passaggi decisivi ai suoi compagni di squadra dello United, motivo per cui la società si rifiuta di pensare a un futuro senza di lui.

tutte le notizie di