DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TENTAZIONE UNITED, MA ENTRO NATALE...

Il Manchester United a Pogba: “Ecco 22,5 milioni, devi darci una risposta entro Natale”

Il Manchester United a Pogba: “Ecco 22,5 milioni, devi darci una risposta entro Natale” - immagine 1

Il Manchester United ha le idee chiare. Secondo 'The Sun', a Old Trafford lavorano per convincere Paul Pogba a prolungare il suo soggiorno a Manchester. Hanno intenzione di chiudere tutto in un senso o nell'altro prima di Natale.

Redazione DDD

Il contratto di Pogba con lo United scade a giugno 2022. Ciò significa che da gennaio è libero di negoziare con qualsiasi club. Allo United hanno ancora la speranza che continui. Nel frattempo, PSG, Real Madrid o anche Barcellona sembrano possibili destinazioni per il centrocampista. Ma a Manchester stanno alla larga da quei canti delle sirene e lavorano per convincerlo che la cosa migliore per la sua carriera è continuare a essere un "diavolo rosso".

Il Manchester United a Pogba: “Ecco 22,5 milioni, devi darci una risposta entro Natale”- immagine 2

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

All'Old Trafford hanno chiaro in testa, che sia che Pogba resti sia che vada, hanno bisogno di una risposta subito. E hanno fissato una scadenza: prima di Natale, dice 'The Sun', vogliono sapere cosa farà Pogba. Lo United ha intenzione di offrirgli 467.000 euro a settimana, circa 1,8 milioni al mese, il che significherebbe circa 22,5 milioni all'anno. Finora nella stagione in corso 2021-22, Pogba non ha ancora segnato, ma ha scatenato la sua versione uomo-assist. Ha fatto sette passaggi decisivi ai suoi compagni di squadra dello United, motivo per cui la società si rifiuta di pensare a un futuro senza di lui.

tutte le notizie di