DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MERCATO NON DORME MAI

Il mercato dei sauditi, Süle vicino ad essere il primo acquisto del Newcastle

HAMBURG, GERMANY - OCTOBER 08: Niklas Süle of Germany controls the ball during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Germany and Romania at Volksparkstadion on October 08, 2021 in Hamburg, Hamburg. (Photo by Martin Rose/Getty Images)

Il Newcastle è interessato alla firma del centrale Niklas Süle per puntellare la propria difesa. Il riavvicinamento tra i club e con il giocatore è più stretto dopo le ultime conversazioni.

Redazione DDD

Il Newcastle è al lavoro per costruire una squadra di stelle dopo il cambio di proprietà. Sono già tanti i nomi usciti per rinforzare la rosa, anche se alcuni sono difficili da realizzare. Un caso diverso sembra essere quello di Niklas Süle. Secondo 'The Sun', il club inglese ritiene che il tedesco possa essere una buona prima pietra su cui iniziare a costruire un progetto su basi tecniche solide.

 (Photo by Boris Streubel/Getty Images)

(Photo by Boris Streubel/Getty Images)

Secondo Christian Falk, della 'Bild', il Bayern Monaco e i nuovi Magpies hanno parlato tre settimane fa e il giocatore è veramente interessato al progetto Newcastle, quindi le posizioni tra le parti sono vicine e il trasferimento potrebbe avvenire, se non ci sarà un colpo di scena, abbastanza in fretta. Il difensore centrale è in forza al Bayern Monaco, ma il suo contratto scade il 30 giugno e non vuole rinnovare con il suo club. Si parla di un possibile arrivo la prossima estate a costo zero. Tuttavia, non è escluso che possa essere anticipato nel prossimo mercato invernale per consentire ai bavaresi di ricavare una somma in danaro dalla sua cessione.

tutte le notizie di