COLPO BASSO...

Il nuovo Ct del Brasile, scetticismo Lula: “Ancelotti ha allenato solo club con giocatori forti…”

Il nuovo Ct del Brasile, scetticismo Lula: “Ancelotti ha allenato solo club con giocatori forti…” - immagine 1
Quando il Milan era pieno di calciatori brasiliani, sia nel 2o03 con Kakà, Dida e Cafu, che in seguito con Ronaldo e Ronaldinho, il presidente Lula era in ottimi rapporti con i colori rossoneri e i nazionali verdeoro raggiunsero anche Roma,...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Quando il Milan era pieno di calciatori brasiliani, sia nel 2o03 con Kakà, Dida e Cafu, che in seguito con Ronaldo e Ronaldinho, il presidente Lula era in ottimi rapporti con i colori rossoneri e i nazionali verdeoro raggiunsero anche Roma, invitati dall'allora presidente Berlusconi, per salutare il numero uno del loro Paese. L'allenatore di quei campioni era Carlo Ancelotti.

Proprio lui...

Carlo Ancelotti sarà infatti il prossimo commissario tecnico del Brasile. Una notizia accolta con grande entusiasmo nel Paese sudamericano, anche se c'è, a sorpresa, chi mostra perplessità.

Il nuovo Ct del Brasile, scetticismo Lula: “Ancelotti ha allenato solo club con giocatori forti…”- immagine 2

Proprio il presidente Lula, nel corso di un'intervista al canale televisivo SBT, ha dichiarato: "Ancelotti mi piace ma non è mai stato allenatore dell'Italia. Perché non risolve i problemi dell'Italia, che non ha partecipato all'ultimo Mondiale? È molto facile guidare una squadra in Europa con undici giocatori forti. Quello che è difficile è venire qui e guidare il Corinthians. Vorrei vederlo all'opera in questa situazione".

tutte le notizie di