DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VALENCIA AL BIVIO

Il proprietario italiano del Leeds attratto dal Valencia: ma Peter Lim non molla…

(Photo by UEFA - Handout via Getty Images)

Il quotidiano Marca assicura: l'ambiente di Radrizzani, proprietario del Leeds, insiste perché acquisti il ​​Valencia. Il problema è che...

Redazione DDD

Nonostante i rumors, per acquistare il ​​Valencia l'attuale numero del Leeds, Andrea Radrizzani, dovrebbe ricorrere a fondi di investimento americani e convincere Peter Lim, che non vede favorevolmente l'operazione. Il Valencia non cambierà dunque proprietario nei prossimi mesi? Tenendo conto del percorso storico della sua società e della posizione del brand in Spagna, i secondi i collaboratori di Radrizzani sarebbe bene rilanciare il progetto.

(Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

La risposta dell'imprenditore non è ancora definitiva: non la scarta né la accetta. Aspetterà di vedere come si evolverà la situazione per passare all'azione, anche se la verità è che, in caso di passi avanti, dovrebbe chiedere aiuto ai fondi americani per effettuare il pagamento. Peter Lim non cederà il Valencia se non per almeno 200 milioni di euro. "Marca" riferisce anche dell'esistenza di un debito di 500 milioni che dovrebbe essere assunto dai nuovi proprietari.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso