DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPO IL SUPERCLASICO PERSO CON IL BOCA IN MAGLIA GIALLA...

Il prossimo SuperClasico in un Monumental che cambierà nome: il River riceverà 20 milioni

Il prossimo SuperClasico in un Monumental che cambierà nome: il River riceverà 20 milioni

Lo stadio del River Plate avrà un nuovo nome. L'Antonio Vespucio Liberti sarà ribattezzato Mas Monumental, oltre al fatto che il club riceverà 20 milioni dal nuovo sponsor.

Redazione DDD

Grandi cambiamenti all'interno del River Plate, Lo stadio Monumental di Buenos Aires cambierà nome oltre a un nuovo sponsor nel club che significherà un reddito di 20 milioni. L'Antonio Vespucio Liberti sarà ribattezzato Mas Monumental e c'è già un accordo con una catena di supermercati nazionale 'Changomas', il cui proprietario è l'ex deputato nazionale Franciso De Narváez.

 (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Il contratto avrà una durata di sette anni e servirà a finanziare i prossimi lavori nel feudo dei Milionarios che saranno realizzati in due tempi. Il primo slot della ristrutturazione terminerà nel 2023 e il successivo un anno dopo. Tali lavori di ristrutturazione avranno una durata stimata di 27 mesi. Il completamento amplierà la capienza dello stadio a 81.000 spettatori, rendendolo così il più grande del Sud America. Ci giocherà anche il...Boca, nel prossimo SuperClasico, da avversario...

tutte le notizie di