Kylian Mbappé può diventare uno degli assi su cui fa perno il calciomercato. Accostato nuovamente al Real Madrid dopo che si è saputo che il giocatore non vuole prolungare il legame che lo unisce al Paris Saint Germain oltre il 30 giugno 2024, il nazionale francese calamita l'attenzione. Contrariamente a quanto accaduto un paio di anni fa, il top club parigino della Ligue 1 ora sembra propenso alla possibilità di salutare il calciatore quest'estate, visto che non vuole rischiare l'eventualità di perderlo a zero. In effetti, setaccia anche diverse opzioni offerte dal mercato al fine di occupare il vuoto che lascerebbe Bondy's.
TRA ANTOINE E KYLIAN
Il PSG pensa a Griezmann per sostituire Mbappè, ma lui…
Antoine Griezmann non si muove
Uno dei nomi apparsi sulla scena nelle ultime ore è un'altra delle stelle della squadra francese. Si tratta di Antoine Griezmann, punta dell'Atlético Madrid che è stato uno dei giocatori più importanti (se non il più rilevante) della scorsa stagione e la cui clausola rescissoria è stimata in soli 25 milioni di euro, una cifra che lo rende una vera opportunità di mercato.
In ogni caso, dalle parti della squadra del Metropolitano possono stare tranquilli. Dal canto suo il quotidiano Marca sottolinea che il giocatore di 32 anni non apprezza la possibilità di abbandonare il progetto Atlético Madrid alla ricerca di nuove sfide. Dopo aver recuperato l'amore dei suoi tifosi e la sua versione migliore dopo un periodo difficile al Barcellona, il francese ha le idee chiare e vuole restare in Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA