DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

30 VOLTE REAL

Il Real Madrid, l’unico club ad aver superato 30 fasi a gironi in Champions League

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 24: David Alaba of Real Madrid celebrates after scoring their side's first goal during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Real Madrid CF at Camp Nou on October 24, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Il Real Madrid ha un nuovo record in Champions League. I Bianchi sono l'unica squadra che ha superato 30 fasi a gironi, cioè tutte quelle che hanno giocato.

Redazione DDD

Il 3-0 firmato dal Real Madrid sul campo dello Sheriff non è stata una vittoria qualunque. Con questa vittoria, i blancos sono riusciti a qualificarsi per la fase a eliminazione diretta della Champions League, aggiungendo un nuovo record alla loro collezione nella massima competizione europea: l'unico club ad aver superato 30 fasi a gironi, cioè tutte quelle che ha giocato.

 (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Con i gol di David Alaba, Toni Kroos e Karim Benzema, il Real Madrid ha preso i tre punti dalla Moldavia per tornare nella capitale spagnola leader del Gruppo 4 con 12 punti, due in più dell'Inter, seconda in classifica a quota dieci. Il prossimo impegno della squadra di Carlo Ancelotti in Champions League sarà il prossimo 7 dicembre alle 21, quando, appunto, i nerazzurri faranno visita al Santiago Bernabéu.

tutte le notizie di