Il Real Madrid si è allenato questo venerdì senza Jude Bellingham. Il calciatore ha saltato la seduta per problemi di stomaco, ma la società è fiduciosa nella sua partecipazione al derby di domani domenica 24 settembre contro l'Atlético.
L'inglese Jude Bellingham, grande riferimento del Real Madrid in questo inizio di stagione con 6 gol nelle 6 partite giocate, è stato assente dall'allenamento alla città sportiva di Valdebebas 2 giorni prima del derby madrileno del Metropolitano, per problemi di stomaco. .
L'assenza di Bellingham ha preoccupato tutti
Intanto quella di Carvajali aggiunge alle assenze di Thibaut Courtois, Eder Militao e Arda Güler per il derby, nonostante il turco si stia già allenando parte della seduta con il gruppo. Il brasiliano Vinicius Junior è un mistero da risolvere fino all'ultimo: proverà ad esserci, si parla di un fantomatico test. Lo staff tecnico guidato da Carlo Ancelotti è fiducioso che Bellingham arriverà in buone condizioni per la partita di campionato contro l'Atlético Madrid. I medici hanno segnalato il problema allo stomaco che lo ha costretto a riposare il venerdì pre-derby, ma se i programmi saranno rispettati potrà allenarsi normalmente e domenica giocare al Metropolitano.
Non lo farà Carvajal, che dopo aver conosciuto l'esito della risonanza magnetica, ha già iniziato il recupero. Prima di affidarsi ai fisioterapisti, correva anche continuamente sull'erba e toccava il pallone. Salterà le prossime due partite della Liga, contro Atlético e Las Palmas, e il suo obiettivo è tornare contro il Girona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.