DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MOU POLEMICO

Il rinvio del London derby, Mourinho: “Vicenda gestita in modo poco professionale”

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 20: Jose Mourinho, Manager of Tottenham Hotspur gives their team instructions during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Leicester City at Tottenham Hotspur Stadium on December 20, 2020 in London, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Andy Rain - Pool/Getty Images)

La gestione del rinvio della partita fra Fulham e Tottenham per un focolaio Covid è stata "poco professionale", secondo Mou

Redazione DDD

"

Il Fulham è stato costretto a presentare una richiesta alla Premier League per riorganizzare la partita di mercoledì a causa di diversi casi di positività al virus e la Lega inglese ha sospeso il London derby contro il Tottenham meno di tre ore prima del calcio d'inizio. Mourinho non era molto contento di essere stato tenuto all'oscuro fino all'ultimo minuto e aveva pubblicato un commento ironico su Instagram etichettando la Premier League il "miglior campionato del mondo" mentre aspettavano una decisione: “Non voglio parlarne troppo. Solo per dire che il tutto è stato molto poco professionale", ha detto Mourinho ai giornalisti prima della partita casalinga di sabato 2 gennaio contro il Leeds.

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

"Ancora Mou: “Ci stavamo preparando per quella partita e ovviamente non abbiamo giocato, e questo è dirompente per quella che è una settimana di lavoro. Le sessioni di allenamento precedenti sarebbero state diverse se avessimo saputo di non giocare quella partita". Mourinho ha aggiunto che Lucas Moura e Carlos Vinicius dovrebbero essere coinvolti contro il Leeds dopo che entrambi gli attaccanti hanno perso la trasferta contro il Wolverhampton per infortunio. Mourinho non si aspetta alcun arrivo durante la finestra di trasferimento di gennaio con i ricavi del club che subiscono un duro colpo a causa della pandemia: "I tempi non sono facili, il club ha fatto un grande sforzo in estate per cercare di costruire una buona squadra. Se accadesse qualcosa di buono per noi, sarebbe una grande sorpresa per me...non mi sento in diritto di chiedere qualcosa." Gli Spurs erano in cima alla classifica il mese scorso, ma un punto in tre partite li ha portati al settimo posto: Mourinho ha detto che si aspetta che la sua squadra migliori: "Il calcio è anche un fatto mentale e non hai il controllo di ogni elemento del gioco", ha detto. "Credo che stiamo per avere di nuovo un buon periodo, dove vinceremo partite e segneremo gol".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso