1-0 SAN PAOLO E STAVOLTA IL RISULTATO NON CAMBIA...

Il San Paolo supera il trauma e batte il Palmeiras: suo il derby della Copa do Brasil…

PALMEIRAS KO
Il Morumbì si riprende dopo la beffa di tre giorni fa...

Redazione DDD

Il nuovo derby ravvicinato tra San Paolo e Palmeiras era nato fra i dubbi su come si sarebbe comportata la squadra di Rogério Ceni dopo aver preso la sfida di tre giorni prima nei minuti di recupero nella partita di lunedì scorso: 1-0 San Paolo al 90' in campionato. 1-2 Palmeiras al 96' .

Palmeiras, questa volta sei rimasto sotto...

Con il supporto di oltre 38.000 tifosi, il San Paolo Tricolor ha ripetuto il dominio iniziale, all'andata degli ottavi di finale della Copa do Brasil, ma questa volta non ha permesso al rivale di rimontare il risultato.

Il San Paolo supera il trauma e batte il Palmeiras: suo il derby della Copa do Brasil…- immagine 2

La vittoria per 1-0 è stata costruita nel primo tempo, con il gol di Patrick. Oltre al risultato, la vittoria ristabilisce anche il morale del San Paolo. La sconfitta per 2-1, con due gol subiti nei tempi di recupero, aveva lasciato tutto lo stadio Morumbi depresso all'inizio della settimana per il derby del Brasileirão. Il tecnico Ceni aveva anche pensato di scegliere una squadra alternativa nel torneo a eliminazione diretta, per dare la priorità al campionato, ma visto lo shock subìto ha rinunciato e ha mandato in campo esattamente lo stesso undici e lo stesso modulo del derby perso malamente....

tutte le notizie di