Il suggestivo tweet di Liam Gallagher che esalta l’arrivo di Leo Messi al Manchester City…

Dopo aver confermato il rinnovo di Pep Guardiola, l’ex membro degli Oasis, riconosciuto tifoso del Manchester City, ha pubblicato un messaggio sul suo account Twitter alludendo al fatto che il club sta aspettando l’arrivo dell’argentino.

di Redazione DDD

La notizia che Pep Guardiola ha rinnovato il contratto con il Manchester City fino al 2023 ha fatto tutti i tifosi del club felici, non solo per garantire la continuità del coach catalano, ma anche perchè le illusioni di avere l’argentino Lionel Messi come rinforzo vengono rinnovate a partire dal Gennaio 2021. Uno di quei fan che sogna di avere la star con indosso la maglia del City è il cantante Liam Gallagher, noto tifoso Citizen, che dopo aver sentito la notizia ha pubblicato un suggestivo tweet. “Messi nxt”, ha scritto l’ex membro degli Oasis pochi istanti dopo il rinnovo di Guardiola, alludendo al possibile arrivo di Messi. Le speranze aumentano anche dopo la permanenza travagliata dell’attaccante a Barcellona e le dichiarazioni sul fatto che non sia felice in Spagna.

Il messaggio è diventato rapidamente virale tra i suoi follower e c’era persino un utente che è andato oltre. “Come ci si sente a sapere che Messi è un fan degli Oasis?”, la domanda al musicista. “Celeste”, fu la risposta breve e brusca di Gallagher. Non è la prima volta che l’ex Oasis utilizza Twitter per esprimersi su questo tema. Ad agosto, dopo la notizia che Messi aveva detto al Barcellona che voleva andarsene, il 48enne ha pubblicato un annuncio improvvisato: “Messia in viaggio per il Manchester City. Dai, sai. LG” . Questa volta il suo sogno sarà soddisfatto?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy