I gol di Charlie Wyke e Bailey Wright non sono stati sufficienti per il Sunderland di Phil Parkinson, costretto ad accontentarsi di una parte del bottino dopo un pareggio per 2-2 e dopo essere andata in vantaggio due volte. A seguire i Black Cats un tifoso, un semplice tifoso, che non si perde una trasferta da 22 anni. In League One, la Serie C inglese, gli stadi non sono delle cattedrali per cui lui ha potuto seguirsi il suo Rochdale-Sunderland 2-2 sulla sua scaletta...
calcio estero
Il Sunderland rimontato in League One: il tifoso in trasferta con la sua scaletta, i follower acidi e duri su Twitter
Un punto in 2 partite per il Sunderland e i tifosi rumoreggiano, tranne uno...
Lui serafico, placido, ma gli altri tifosi non sono stati timidi nell'esprimere le loro opinioni sul pareggio di Rochdale, dopo che nel turno precedente casalingo contro il Portsmouth il Sunderland aveva perso ed era stato superato in classifica. @buntingfootball ha detto: “E 'un punto lontano da casa, ma senza nessuna mancanza di rispetto per Rochdale, bisogna vincerle queste partite. Andare due volte in vantaggio e buttare via tutto non è buona cosa. Avevamo bisogno di una reazione dopo sabato ed è stata scarsa".
@MichaelBowers15 ha aggiunto: “Sono più arrabbiato per questo risultato rispetto a sabato". @PlannerMarj ha commentato: “Lo ripeto, in estate ancora una volta non abbiamo potenziato la squadra sul piano del ritmo. Avevamo bisogno di alcuni giocatori con una certa velocità e forza bruta per permetterci di cambiare la dinamica della squadra quando necessario".
@thegaryjerry ha scritto: "Abbiamo iniziato ad accettare la mediocrità. La mediocrità della League One".
@lukepennock ha aggiunto: "Che performance patetica che è stata...".
@parkersafc ha detto: "Una vergogna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA