Il timore di Gary Lineker: “Il rinvio di Manchester City-Arsenal può essere la fine della stagione calcistica”

Il timore di Gary Lineker: “Il rinvio di Manchester City-Arsenal può essere la fine della stagione calcistica”

Lineker, star di Twitter, si produce in una citazione di Bill Shankly, compianto a Liverpool

di Redazione DDD

Gary Lineker teme che il rinvio del match di Premier League tra Manchester City e Arsenal sia “l’inizio della fine della stagione calcistica”. La partita è stata annullaao come “misura precauzionale” per aiutare a prevenire la diffusione del Coronavirus dopo la sconfitta dell’Arsenal in Europa League da parte dell’Olympiakos.

Diversi giocatori Gunners sono in isolamento, dopo che è emerso che Evangelos Marinakis, proprietario dell’Olympiakos – che era stato in contatto con i giocatori – ha contratto il COVID-19. Reagendo alla notizia, Lineker ha twittato filosoficamente: “Il Manchester City contro l’Arsenal è rinviato. Sono a Liverpool ma non posso fare a meno di sentirmi come l’inizio della fine della stagione calcistica.”Nonostante le parole del compianto Bill Shankly, il calcio non è più serio della vita e della morte”.

Non è chiaro se Lineker stia suggerendo che la stagione potrebbe o debba finire ora. Ma sembra almeno che sta sottolineando che la diffusione globale del Coronavirus è più grande dell’importanza del calcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy