DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ATLETICO PRIMO E REAL TERZO: DOMENICA SARA' DERBY

“Il VAR ha graziato Lemar”: adesso i tifosi dell’Atlético temono una trappola arbitrale nel derby

VALLADOLID, SPAIN - AUGUST 25: The referee Ricardo de Burgos Bengoechea during the La Liga match between Real Valladolid CF and FC Barcelona at Jose Zorrilla on August 25, 2018 in Valladolid, Spain. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Tifosi dell'Atlético Madrid infastiditi dalle dichiarazioni del capo degli arbitri alla vigilia del derby di Madrid

Redazione DDD

Molto scompiglio è stato generato dalle dichiarazioni di Velasco Carballo, capo del Comitato Tecnico Arbitri (CTA), in vista del derby Atlético Madrid-Real Madrid. Proprio martedì alcune dichiarazioni inaspettate hanno fatto temere il peggio ai tifosi dell'Atlético. Il Comitato Tecnico Arbitri (CTA) ha confermato che il VAR ha avuto finora 100 interventi in questa stagione, con un bilancio di 97 corretti e tre impropri, secondo il bilancio fatto dal presidente dell'organizzazione, Carlos Velasco Carballo.

E che coincidenza, diranno i tifosi dell'Atlético Madrid, che sono stati indicati tre errori, anche se si era detto che non si sarebbe entrati nel merito di in casi particolari, tra i quali è finito l'episodio di Lemar ammonito per uno scontro con Capoue nella partita dei rojiblancos contro il Villarreal. Quel cartellino doveva essere rosso e non giallo, come invece decretato dall'arbitro De Burgos Bengoechea. Ad un sondaggio di Marca dal titolo "Gli Atléticos hanno motivo di temere l'arbitraggio nel derby?", i sì sono stati il 98,02% (2238), i no l'1,98% (45). Una circostanza che ha attirato negativamente l'attenzione dei tifosi colchoneros, soprattutto in questa settimana in cui l'Atlético ospiterà il Real Madrid, giocandosi buona parte delle sue chances per il titolo della Liga .

tutte le notizie di

Potresti esserti perso