Nonostante la sconfitta contro lo Yokohama Marinos, il Vissel Kobe si è matematicamente qualificato per la prossima edizione della Asian Champions League.
Il Vissel Kobe giocherà la prossima Champions League asiatica. La squadra di Iniesta si è qualificata matematicamente nonostante la sconfitta contro Yokohama Marinos. In realtà la sconfitta del Nagoya Grampus ha fatto un grande favore al Vissel Kobe, che per la prima volta è stato tra i primi cinque classificati del campionato giapponese.
Iniesta è in Giappone da quattro stagioni, insieme a Sergi Samper, Vermaelen e Bojan Krkic. È la seconda volta che il Vissel Kobe si qualifica per la AFC Champions League, dopo aver giocato l'edizione 2020 grazie alla vittoria nella Coppa dell'Imperatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA