Primo posto “sfortunato”

Illarramendi è sicuro: “Real Sociedad squadra migliore del Psg”

Illarramendi è sicuro: “Real Sociedad squadra migliore del Psg” - immagine 1
Sorteggio non esattamente benevolo. La Sociedad si prende il primato nel girone ma trova il PSG. Per l’ex Illaramendi però, nulla è perduto, anzi…
Matteo Murru

Certo, poteva andare meglio. Ma la Real Sociedad targata Imanol Alguacil ha dimostrato di potersi giocare con audacia e vigore le proprie carte, contro qualsiasi avversario. Grazie allo 0-0 conclusivo del girone D contro l’Inter a San Siro, gli spagnoli sono passati da primi del gruppo con 12 punti.

Il sostegno dagli States 

Il sorteggio però, ha dato un esito beffardo, con gli spagnoli che hanno trovato sulla propria strada, forse, il più ostico tra tutti gli avversari. Il Paris Saint Germain, che ha chiuso al secondo posto nel girone F, conclusosi proprio al rush finale. 8 punti per i parigini, gli stessi del Milan, ma una differenza reti migliore. Dopo la definizione del tabellone degli ottavi di finale, in un’intervista a Euskal Telebista, l’ex Sociedad e Madrid Asier Illarramendi, oggi in forza a Dallas, è intervenuto sul discorso sorteggio e lo ha fatto in questo modo

Illarramendi è sicuro: “Real Sociedad squadra migliore del Psg”- immagine 2

“Ho tanti amici lì e li seguo sempre. Dall’esterno posso vedere le cose in modo diverso e con il livello che la squadra ha raggiunto dimostra di essere capace di tutto in Europa. Il Psg ha grandi giocatori ma credo che la Real Sociedad sia una squadra migliore”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.