UN FRONTE COMPATTO CONTRO IL DIFENSORE...

Impresa Piqué, tutti d’accordo nel Clasico: tifosi Barça e Real, fischi a lui e cori per Shakira…

ROTTURA SHAKIRA PIQUE
Il difensore è stato contestato bipartisan a favore di Shakira durante il Clásico d'oltreoceano

Redazione DDD

di Luca Bagnoli -

Gerard Piqué è stato fischiato. Bene, questa non è una novità. Gerard Piqué è stato fischiato dai tifosi del Real Madrid. Bene, nemmeno questa è una novità (al Bernabéu lo fischiano pure quando è una "furia rossa"!). Gerard Piqué è stato fischiato dai tifosi del Barcellona. Ah, questo sì è curioso. E perché? Questione di donne. Ma c'è di più. Gerard Piqué è stato fischiato dai tifosi merengue e blaugrana all'unisono.

Tutti d'accordo nel fischiarlo...

É successo in occasione del Clásico disputato a Las Vegas e vinto 1-0 dal Barcellona con gol di Raphinha, quando ad ogni tocco di palla del difensore gli spettatori hanno dimostrato senza appello da che parte stiano in merito alla disputa matrimoniale tra lui e Shakira, cantando a squarciagola il nome della cantante. I due, è noto, si sono lasciati, e la presunta infedeltà del calciatore non pare proprio essere andata giù a nessuno, trovando concordi due tifoserie che non hanno mai convenuto neppure sulla sfericità della palla.

Impresa Piqué, tutti d’accordo nel Clasico: tifosi Barça e Real, fischi a lui e cori per Shakira…- immagine 2

E così accade che, fatto entrare in campo da mister Xavi, il centrale catalano abbia dovuto sorbirsi una prima sentenza, quella del popolo. A difendere il compagno di squadra ci ha pensato tuttavia Jordi Alba al termine della partita in conferenza stampa: "Sì abbiamo sentito i fischi ma non so a cosa siano dovuti; ad ogni modo non credo gli importi molto, perché lo conosciamo bene ed è ammirevole: zero pressioni per lui, anzi, i fischi lo gasano. Insomma - aggiunge il terzino - non credo che stia perdendo il sonno per qualcosa che capita spesso, da molto tempo, e dunque ciò che è accaduto oggi non cambia nulla". Vedremo. E presto. Perché il giocatore incontrerà a breve l'artista proprio negli Stati Uniti, dove la coppia cercherà di trovare un accordo, specialmente sul futuro dei figli Sasha e Milan.

 

tutte le notizie di