DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN MINA IN PIU'

In Colombia esultano, Lampard conferma il ritorno di Yerry Mina dopo aver saltato il derby

In Colombia esultano, Lampard conferma il ritorno di Yerry Mina dopo aver saltato il derby- immagine 1

Il colombiano è nuovamente disponibile per i Toffees in vista del duello contro il Chelsea. Il 20 aprile ha giocato i 90 minuti contro il Leicester.

Redazione DDD

Yerry Mina è pronto per tornare. Lo ha confermato Frank Lampard durante la conferenza stampa prima della partita di domenica 1 maggio in cui l'Everton ospiterà il Chelsea al Goodison Park per la 35esima giornata di Premier League. “Yerry è tornato in squadra. Stiamo attenti con lui perché è stato fuori per un po' e ha giocato una partita qualche giorno prima (contro il Leicester)”, ha commentato il tecnico inglese a proposito del ritorno di una colonna portante della squadra come il colombiano.

In Colombia esultano, Lampard conferma il ritorno di Yerry Mina dopo aver saltato il derby- immagine 2

Il difensore centrale ha superato un infortunio muscolare ed è tornato in campo la settimana precedente, giocando tutti i 90 minuti nell'1-1 contro il Leicester City, tuttavia non ha fattoparte della rosa per il derby del Merseyside terminato 2-0 a favore del Liverpool. L'altra buona notizia per l'Everton è il ritorno di Dominic Calvert-Lewin, mentre Ben Godfrey, Donny van de Beek e André Gomes sono fuori per questa partita che vede i Toffees in zona rossa, quella della lotta per la salvezza.

 

tutte le notizie di