DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

EL TIGRE E' TORNATO A RUGGIRE

In gol contro il Barça e contro il Real: Rayo Vallecano, rinnova Radamel Falcao

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 01: Radamel Falcao Garcia of Rayo Vallecano reacts during the La Liga Santander match between Rayo Vallecano and RC Celta de Vigo at Campo de Futbol de Vallecas on November 01, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Cinque gol per Falcao, rinnovo imminente dopo due stagioni al Galatasaray

Redazione DDD

È arrivato nel bel mezzo di grandi aspettative al Rayo Vallecano e la sua prima parte di stagione è stata spettacolare. Un infortunio ha un po' rallentato la sua annata, ma Radamel Falcao continua a essere un tassello importante per la rosa del Rayo Vallecano a 35 anni, dove ha segnato 5 gol in 12 partite sotto il comando di Andoni Iraola. Ora l'attaccante fa notizia perché, secondo Marca, ha accettato di rinnovare il contratto fino al 2023 con la squadra di Madrid. Un rinnovo che entrerà ufficialmente in vigore a breve, quindi completerà per intero due stagioni con la maglia del Rayo.

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Il suo score è di tutto rispetto: cinque reti in dieci presenze. I Los Franjirrojos sono in piena zona Champions League, al quarto posto a -3 dal terzo. Nelle dieci presenze con il Rayo, Falcao ha colpito in cinque occasioni. Le sue vittime sono state: Getafe, Atletico Bilbao, Cadice, Barcellona e Real Madrid. Colpiti, dunque, sia i blaugrana che i galacticos.

tutte le notizie di