DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CUORE BETIS SOTTO LA MAGLIA ESPANYOL

In prestito all’Espanyol ma innamorato del Betis: il “derby” contro il Siviglia di Loren Moron

CADIZ, SPAIN - FEBRUARY 28: Loren Moron of Real Betis battles for possession with Fali of Cadiz CF  during the La Liga Santander match between Cadiz CF and Real Betis at Estadio Ramon de Carranza on February 28, 2021 in Cadiz, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Dopo il derby della sua squadra attuale contro il Barcellona, arriva il derby del suo cuore contro il Siviglia...

Redazione DDD

L'attaccante dell'Espanyol Loren Morónin prestito dal Betis fino alla fine di questa stagione, affronterà un'altra partita con grande carica emotiva questa domenica contro il Siviglia all'RCDE Stadium dell'Espanyol dopo il derby dell'ultima giornata contro il Barcellona pareggiato 2-2.

 (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

L'attaccante del Marbella riceverà lo storico rivale del Betis, squadra in cui si è allenato come calciatore e di cui attualmente ne detiene i diritti. Il prestito prevede un'opzione di acquisto non obbligatoria di dieci milioni di euro da parte dell'Espanyol. Il legame di Loren con la squadra biancoverde del Betis è forte e chiaro. L'uomo di Marbella, infatti, ha pubblicato un messaggio sui suoi social congratulandosi con il Betis per aver eliminato il Sevilla FC negli ottavi di finale di Copa del Rey. Successivamente, il calciatore si è scusato con i fan dell'Espanyol nel caso in cui le sue parole avessero offeso qualcuno. "Il mio impegno per l'Espanyol è totale, ma come giocatore del Betis sono sempre felice quando i miei ex compagni di squadra vincono qualcosa di importante come un derby".

tutte le notizie di