L'attaccante anglo-nigeriano Eberechi Eze è stato fotografato seduto nel palco del Kiyan Prince Foundation Stadium senza mascherina e i media britannici hanno riferito che la FA indagherà sulla sua visita: "Il Queens Park Rangers ha riconosciuto di aver commesso un errore nell'ospitare Eberechi Eze nella propria tribuna d'onore contro il Fulham a nostra insaputa", ha scritto il Palace in una nota ufficiale sul proprio sito web. Pur riconoscendo il desiderio di Eberechi di sostenere i suoi ex compagni di squadra, è stato comunque un errore quello di assistere alla partita. "Eravamo anche preoccupati di vedere le foto di Eberechi che non indossava la mascherina in certi momenti e gli stiamo parlando di queste apparenti mancanze, che saranno trattate internamente".
EZE CHE CI FAI LI'?
Incrocio di derby a Londra, Crystal Palace multa in vista per Eze: “Non aveva nemmeno la mascherina”
Il Crystal Palace ha dichiarato di non essere a conoscenza della visita di Eberechi Eze al suo ex club dei Queens Park Rangers per il derby di FA Cup con il Fulham
Non è la prima volta che un giocatore del Palace si trova nei guai per aver violato i protocolli Covid-19. Il capitano Luka Milivojevic si è scusato per aver violato le linee guida dopo aver partecipato a una festa la vigilia di Capodanno. La Premier League ha registrato 36 nuovi casi di Covid-19 la scorsa settimana e cinque partite di massima serie sono state rinviate nelle ultime settimane. Dall'inizio della nuova stagione della Premier League, 207 giocatori e membri di staff sono risultati positivi al nuovo coronavirus nel corso di 21 test. La English Football League (EFL), che governa le tre divisioni al di sotto della Premier League, ha dichiarato che ci sono stati 112 casi di positività nel loro ultimo round di test.
© RIPRODUZIONE RISERVATA