Sulle scrivanie della magistratura cittadina sta per arrivare un nuovo fascicolo. Sembra un replay di quello che è stato già vissuto dal classe 2001 Mason Greenwood. Questa volta, nell’occhio del ciclone c’è però Antony, esterno destro classe 2000 arrivato a Manchester nel 2022.
Come reagirà ora la piazza? Intanto Ten Hag osserva…
Incubo United, anche Antony accusato di violenza domestica!
Un’altra stella nei guai
Cosa trapela dal Brasile? Beh, la sua ex compagna, Gabriella Cavallin, dj ed influencer, ha lanciato gravi accuse ai danni del calciatore. Le prime parole della ragazza sono state riportate dal quotidiano UOL e successivamente anche RecordTv avrebbe accolto il suo appello. Violenza domestica, la stella dei red devils avrebbe inviato messaggi minacciosi e avrebbe sottoposto la sua ex compagna a ripetuti atti di violenza. Violenza che avrebbe portato la giovane influencer anche a dover affrontare una correzione chirurgica. Tutta l’accusa sarebbe racchiusa in un rapporto di 70 pagine che la ragazza è pronta a consegnare alla polizia britannica.
LEGGI ANCHE
Intanto, l’avvocato della Cavallin, Vanessa Souza, ha preso parola sul caso e si è espressa così:
“Sono stata contattata da Gabriella e dagli altri avvocati per rappresentare i suoi interessi presso il Crown Prosecutor Service e la polizia di Manchester”.
Antony dal canto suo, ha già chiarito la sua posizione, dichiarandosi assolutamente innocente ed estraneo ad ogni tipo di accusa. Un’altra indagine che rischia di gettare parecchie ombre sullo stemma dei red devils.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA