derbyderbyderby calcio estero Inghilterra, tifoso muore dopo un malore sugli spalti: rinviata Charlton-Portsmouth

INGHILTERRA

Inghilterra, tifoso muore dopo un malore sugli spalti: rinviata Charlton-Portsmouth

Michele Massa
Michele Massa

La partita in programma oggi pomeriggio alle ore 12:30 è durata solamente una decina di minuti, prima di essere interrotta per un'emergenza medica sugli spalti del The Valley. Ad avvisare il direttore di gara ci ha pensato la tribuna Covered End, che ha richiamato l'attenzione e richiesto immediatamente l'intervento degli staff sanitari. Segnalazione prontamente arrivata al fischietto Matthew Donohue che ha fermato l'incontro, per poi annunciare il rinvio definitivo un'ora dopo verso le 13:30. La triste notizia è poi arrivata ed ha fatto il giro dell'Inghilterra solamente qualche minuto fa.

Attraverso una nota condivisa sull'account X, il Charlton ha comunicato il decesso del tifoso: "Il club è sconvolto nel comunicare che un tifoso del Charlton Athletic è morto a seguito di un'emergenza medica durante la partita di oggi al The Valley contro il Portsmouth. Tutti i membri del club esprimono le loro più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del tifoso in questo momento incredibilmente difficile".

A cui, in seguito, si è aggiunto anche il cordoglio del Portsmouth: "I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici in questo momento difficile".