- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calcio italiano
Negli ultimi minuti, Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha parlato del calciomercato del club turco e della situazione legata al possibile arrivo di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter di Cristian Chivu.
Il tecnico del Gala ha parlato così dell'obiettivo Calhanoglu: "Tutti vorrebbero un calciatore come Calhanoglu. È uno dei centrocampisti più forti d’Europa. Lo conosco da quando aveva 16 anni e so quanto ami il Galatasaray. D'altro canto, gioca in una grande squadra come l’Inter, che ha anche delle aspettative economiche importanti. Se lasci andare un giocatore di quel livello, per sostituirlo devi investire tanto. Le richieste dell’Inter sono comprensibili".
Okan Buruk ha poi proseguito: "Chiunque vorrebbe un giocatore come Calhanoglu ma la questione Osimhen è prioritaria in termini prettamente economici. Solo dopo valuteremo altri possibili colpi. Calha gioca in un top club come l’Inter, che merita rispetto. Operazioni del genere richiedono cifre molto alte e al momento non abbiamo fatto nessun tentativo concreto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA