DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SI RIPARTE...

Inter Miami, Neville coccola il Pipita: “Higuain è come un maestro di scuola con i suoi compagni”

Inter Miami, Neville coccola il Pipita: “Higuain è come un maestro di scuola con i suoi compagni”

Domenica 27 febbraio avrà inizio la Major League Soccer 2022. L’Inter Miami di Phil Neville affronterà il Chicaco Fire. Intanto in conferenza stampa il tecnico inglese spende parole al miele per Higuain…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Fervono i preparativi per l’inizio della MLS 2022 (Major League Soccer), in programma domenica 27 febbraio. Alla prima giornata a Fort Lauderdale l’Inter Miami ospiterà il Chicago Fire. Il tecnico della squadra del presidente David Beckham è il 45enne Phil Neville.

In conferenza stampa l’ex ManchesterUnited ed Everton ha speso parole importanti per il suo attaccante, Gonzalo Higuain. “Gonzalo è un giocatore importante per noi, ha giocato ai massimi livelli. Con noi non ha mai saltato un allenamento. L’altro giorno l’ho visto negli spogliatoi circondato da tanti giovani che gli chiedevano consigli. E lui raccontava le sue esperienze al Real Madrid, al Napoli e alla Juventus. Parlava loro come un maestro di scuola. Se la nostra stagione sarà positiva e migliore dell’anno scorso, sarà per merito suo”, conclude Neville. L’Inter Miami è ai nastri di partenza della MLS. E con un Higuain in squadra sarà tutto più semplice…

tutte le notizie di