SENZA DUBBI...

“Io resto, serve solo una penna”: Arsenal, la dichiarazione d’amore di Gabriel Martinelli

“Io resto, serve solo una penna”: Arsenal, la dichiarazione d’amore di Gabriel Martinelli - immagine 1
Gabriel Martinelli e l'Arsenal, si continua

Redazione DDD

A 21 anni Gabriel Martinelli ha già accumulato 101 presenze con la maglia dell'Arsenal. La crescita del brasiliano è una delle notizie più belle per i Gunners, primi in Premier League e vicini a suggellare il pass per il prossimo turno di Europa League, anche se sono costretti a battere lo Zurigo per questo.

Le big della Premier lo tentano ma lui...

Free agent nel 2024, il giocatore del San Paolo è titolare indiscusso per Mikel Arteta. Una fiducia che il brasiliano ha ripagato con grandi prestazioni, raggiungendo quota 5 gol e 2 assist in 12 partite di campionato. Essendo stato messo nell'orbita di grandi squadre come Liverpool o Chelsea a livello di rumors, Martinelli ha le idee chiare.

“Io resto, serve solo una penna”: Arsenal, la dichiarazione d’amore di Gabriel Martinelli- immagine 2

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Nelle dichiarazioni raccolte dall'As, l'esterno brasiliano non si vede lasciare l'Arsenal, che è già alla ricerca di un rinnovo a lungo termine: "Sono molto contento dell'Arsenal. L'ho detto molte volte. Questo è il mio club. Amo essere qui, amo la città, il club, tutto ciò che riguarda l'Arsenal. Voglio restare. Sono molto felice. Hanno solo bisogno di una penna".

tutte le notizie di