PRIMA UNO POI L'ALTRO...

Istanbul, adesso Icardi sfida Aboubakar: poi il “derby” con Dzeko

Istanbul, adesso Icardi sfida Aboubakar: poi il “derby” con Dzeko - immagine 1
L'attaccante bosniaco Edin Dzeko, trasferito dal Fenerbahçe all'inizio della stagione, ha superato Aboubakar e Icardi nelle statistiche ottenute in questa stagione.
Redazione Derby Derby Derby

Per molti il derby Galatasaray-Besiktas di sabato 21 ottobre alle 18.00 è il derby fra Mauro Icardi, idolo dei padroni di casa, e Vincent Aboubakar, 11 gol già all'attivo con il Besiktas in questa stagione e capitano della Nazionale del Camerun.

Ma il vero derby...

In attesa della sfida fra Maurito e l'ex bomber del Porto, il vero derby fra bomber, entrambi ex Inter, arriverà più avanti, il 24 dicembre, alla vigilia di Natale, quando è in programma Fenerbahce-Galatasaray e ci sarà la sfida diretta fra Icardi e Dzeko.

Istanbul, adesso Icardi sfida Aboubakar: poi il “derby” con Dzeko- immagine 2

Fino a questo momento, nelle gare ufficiali della stagione, Icardi (12 gol) ha segnato più del bosniaco (8 gol), ma in molte statistiche turche, dai tiri in porta al rendimento offensivo fino alle occasioni da rete, Edin ha numeri più alti dell'argentino. Si vedrà...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.