Il centrocampista portoghese ha il contratto in scadenza nel 2024 e il Betis ha bisogno di cedere. Su William Carvalho sembrava esserci solo il Fenerbahçe, ma adesso anche il Galatasaray, come fa notare Milliyet, sarebbe entrato in gara con il rivale di Istanbul per trattare con il Betis.
C'E' CHI CHIEDE TROPPO...
Istanbul, derby ad alta tensione per William Carvalho

SEVILLE, SPAIN - DECEMBER 12: William Carvalho of Real Betis runs with the ball whilst under pressure from Robert Navarro of Real Sociedad during the La Liga Santander match between Real Betis and Real Sociedad at Estadio Benito Villamarin on December 12, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
William Carvalho, il Betis può ancora rientrare in gioco
Il Galatasaray ha tra i suoi obiettivi quello di tornare a formare una squadra competitiva per lottare per la Super League turca, ed è per questo che ha puntato gli occhi su William Carvalho, espressa richiesta di Jorge Jesús per il Fenerbahçe.
C'è un derby turco nel vivo, dunque, per il centrocampista del Betis. Il Fenerbahçe aveva testato l'opzione di William Carvalho, ma l'offerta turca è molto lontana dalle richieste spagnoli. Ed è proprio per questo che il club gialloblu si stia dirigendo su Willian Arão, 29enne centrocampista del Flamengo, come priorità per rafforzare il centrocampo.
Il Betis in effetti aveva presentato una proposta di rinnovo per William Carvalho che non è stata ancora accettata. Le prossime settimane dovrebbero essere fondamentali per risolvere il futuro di quello che è stato uno dei pilastri della squadra di Manuel Pellegrini la scorsa stagione, offrendo un ottimo livello di performance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA