VENITE PURE...

Istanbul, distensione pre-derby: il Galatasaray “Ok ai tifosi Besiktas nel nostro stadio…”

Istanbul, distensione pre-derby: il Galatasaray “Ok ai tifosi Besiktas nel nostro stadio…” - immagine 1
Il segretario generale del Consiglio di amministrazione del Galatasaray, Eray Yazgan, ha espresso il suo punto di vista: per lui i tifosi ospiti possono essere presenti al derby Galatasaray-Beşiktaş di sabato 21 ottobre.
Matteo Minotti

Il segretario generale del consiglio di amministrazione del Galatasaray, Eray Yazgan, riferendosi al derby che si giocherà con il Beşiktaş nel fine settimana, ha detto: " Non ci sarà mai un favorito nei derby, anzi, affronteremo un Beşiktaş molto più motivato e pronto a causa della distacco di 6 punti rispetto a noi che siamo secondi. Spero che sia una partita divertente. Sarà un Beşiktaş molto più motivato e pronto".

Dopo la gloria europea...

Affermando che Wilfried Zaha, attaccante arrivato al Galatasaray quest'estate dal Crystal Palace, è un giocatore di calcio di altissima qualità, Yazgan ha detto: " Zaha ha dimostrato di conoscere bene l'Old Trafford, facendo gol in Champions League nella nostra vittoria sul campo del Manchester United. Spero che continuerà a migliorare le sue prestazioni nella prossima partita di Champions col Bayern Monaco".

Istanbul, distensione pre-derby: il Galatasaray “Ok ai tifosi Besiktas nel nostro stadio…”- immagine 2

Alla fine, Yazgan ha detto che era contrario alla squalifica dei tifosi del Besiktas in trasferta e ha detto: " Non trovo giusta la squalifica in trasferta. Quando ero bambino, c'erano sempre partite metà e metà allo stadio İnönü nei derby in casa del Besiktas Se possiamo ospitare i tifosi del Manchester e quelli del Bayern, possiamo ospitare anche quelli di Beşiktaş e Fenerbahçe. Dobbiamo ospitare. Dobbiamo andare lì con i nostri tifosi", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.