Il segretario generale del Consiglio di amministrazione del Galatasaray, Eray Yazgan, ha espresso il suo punto di vista: per lui i tifosi ospiti possono essere presenti al derby Galatasaray-Beşiktaş di sabato 21 ottobre.
Il segretario generale del consiglio di amministrazione del Galatasaray, Eray Yazgan, riferendosi al derby che si giocherà con il Beşiktaş nel fine settimana, ha detto: " Non ci sarà mai un favorito nei derby, anzi, affronteremo un Beşiktaş molto più motivato e pronto a causa della distacco di 6 punti rispetto a noi che siamo secondi. Spero che sia una partita divertente. Sarà un Beşiktaş molto più motivato e pronto".
Dopo la gloria europea...
Affermando che Wilfried Zaha, attaccante arrivato al Galatasaray quest'estate dal Crystal Palace, è un giocatore di calcio di altissima qualità, Yazgan ha detto: " Zaha ha dimostrato di conoscere bene l'Old Trafford, facendo gol in Champions League nella nostra vittoria sul campo del Manchester United. Spero che continuerà a migliorare le sue prestazioni nella prossima partita di Champions col Bayern Monaco".
Alla fine, Yazgan ha detto che era contrario alla squalifica dei tifosi del Besiktas in trasferta e ha detto: " Non trovo giusta la squalifica in trasferta. Quando ero bambino, c'erano sempre partite metà e metà allo stadio İnönü nei derby in casa del Besiktas Se possiamo ospitare i tifosi del Manchester e quelli del Bayern, possiamo ospitare anche quelli di Beşiktaş e Fenerbahçe. Dobbiamo ospitare. Dobbiamo andare lì con i nostri tifosi", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.