DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Istanbul, Falcao costa troppo e vuole andare in Arabia Saudita: Terim e il Galatasaray su Mario Mandzukic!

MOSCOW, RUSSIA - JULY 15:  Mario Mandzukic of Croatia stands dejected during the 2018 FIFA World Cup Final between France and Croatia at Luzhniki Stadium on July 15, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Clamorosi sviluppi di mercato nel calcio turco

Redazione DDD

İvica Olic, vice allenatore della Nazionale croata, ha suggerito al suo connazionale Mario Mandzukic, che è arrivato all'ordine del giorno del Galatasaray: "Dovrebbe assolutamente prendere in considerazione squadre di calcio come il Galatasaray". Tutto nasce dal fatto che il Galatasaray, economicamente gravato dal Coronavirus, ha richiesto uno sconto alla sua stella Radamel Falcao, che guadagna circa 7 milioni di euro all'anno. Ma il colombiano, che ascolta le sirene dell'Arabia Saudita, non sembra d'accordo e preferirebbe lasciare il club turco.

I giornali turchi...

I giornali turchi...

Ecco allora l'idea del sostituto: Mario Mandzukic. "Siamo solo a livello di voci, non ci sono stati contatti ufficiali con me", ha dichiarato il manager Ivan Cvjetkovic che rappresenta l'attaccante ex bianconero di 33 anni. Ivica Olic invece nel corso di una trasmissione televisiva, ha detto: "Cosa sta facendo Mario (Mandzukic) in Qatar? Il Qatar significa" pensionamento". Mario è in pensione? Va bene; forse vince bene in Qatar ma lì non c'è l'eccitazione del calcio. Sarebbe bello vederlo di nuovo in Champions League". La situazione è incerta, ma Fatih Terim sarebbe eccitato dall'ipotesi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso