DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ASSIST IMPORTANTI CONTRO IL BESIKTAS

Istanbul, il bomber egiziano: “Il Galatasaray e il derby ti cambiano la vita”

Istanbul, il bomber egiziano: “Il Galatasaray e il derby ti cambiano la vita”

Mustafa Mohamed felice per l'assist contro i bianconeri nel derby di metà marzo, ma senza dimenticare la rivalità contro il Fenerbahce...

Redazione DDD

"Il Galatasaray è un club molto grande, il più bello per un tifoso in Turchia. Il Galatasaray ha cambiato molto della mia vita. Il Galatasaray significa il senso della vita per tutti coloro che vengono qui", ha detto l'attaccante egiziano Mostafa Mohamed, che ha ottenuto il plauso per la sua prestazione nel derby in cui il Galatasaray ha sconfitto il Beşiktaş a metà marzo. Il bomber ha risposto alle domande dei tifosi nell'applicazione mobile dei giallorossi: "Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 7 anni. Sono passato a un club professionistico all'età di 16 anni e ho continuato così", ha detto, aggiungendo che il suo primo idolo è stato la star britannica Wayne Rooney.

 (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Bongarts/Getty Images)

Mustafa ha anche indicato il capitano Arda Turan come la persona più divertente e meglio vestita della squadra, dicendo anche scherzosamente che Barış Alper era il giocatore peggio vestito. Mostafa Mohamed, che ha descritto la sua prima partita contro il Fenerbahçe nel derby come la sua partita più memorabile, ha dichiarato che gli piace tirare da lontano e che uno dei suoi numeri preferiti è il tre. Il suo compagno di squadra più serio? Muslera, la risposta.

tutte le notizie di