DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Istanbul, pareggio pre-derby per il Fenerbahce: “Ma contro il Galatasaray sarà tutto diverso”

Erol Bulut, allenatore del Fenerbahce, a proposito del derby di domenica sul campo del Galatasaray per la 3' giornata del campionato turco, ha dichiarato: "I derby sono sempre stati giocati in modo diverso, come sempre ogni anno”

Redazione DDD

Il tecnico del Fenerbahce Erol Bulut ha rilasciato una dichiarazione dopo lo 0-0, risultato con cui la sua squadra ha pareggiato contro l'Hatayspor, nell'ultima gara pre-derby. Affermando di essere soddisfatto della difesa, il giovane tecnico ha detto che i suoi giocatori sono stati inadeguati in attacco. Erol Bulut, a proposito del derby di domenica sul campo del Galatasaray per la 3' giornata del campionato turco, ha dichiarato: "I derby sono sempre stati giocati in modo diverso, come sempre ogni anno. Sarà così anche la prossima settimana", ha detto Bulut, sottolineando che il derby contro il Galatasaray che si giocherà la prossima settimana sarà molto diverso dalla partita di Hatay.

Il concetto è stato reiterato così da parte del tecnico del Fenerbahce, che si prepara ad affrontare un Galatasaray a punteggio pieno dopo le prime 2 giornate: "I derby vengono sempre giocati in modo diverso, ormai da anni. Sarà così anche il prossimo. Indipendentemente dalle partite giocate questa settimana, tutti si concentrano sul derby in modo diverso. Questa settimana faremo il nostro lavoro per la partita sul campo del Galatasaray e vedremo cosa succede ".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso