QUALCOSA IN PIU' DI UN BRODINO

Italian job, Fabio Borini segna e salva la panchina di Andrea Pirlo: 3-0 Karagumruk

Italian job, Fabio Borini segna e salva la panchina di Andrea Pirlo: 3-0 Karagumruk - immagine 1
Seconda vittoria in campionato per il Fatih, che si riscatta dopo un periodo negativo: doppio assist dell'ex interista Caner Erkin, passato dalla Milano nerazzurra nel 2016 senza lasciare il segno.

Redazione DDD

Nella decima settimana della Super League turca, il Fatih Karagümrük, la squadra di Andrea Pirlo, ha ospitato l'Hatayspor a Istanbul. La squadra di casa ha finalmente vinto una partita nel suo stadio, l'Esenyurt Necmi Kadıoğlu, con il risultato di 3-0. Steven Caulker, inglese naturalizzato sierraleonese, al minuto 36, l'ex Roma, Milan e Verona Fabio Borini nel recupero del primo tempo e Diagne su rigore al 98esimo hanno segnato i gol che hanno portato alla vittoria il Fatih Karagümrük.

Karagümrük ok dopo 5 partite a secco

Con questo risultato, il Fatih Karagümrük, tornato alla vittoria dopo 5 partite (3 pareggi e 2 sconfitte), è salito a quota 9 punti, superando fra l'altro proprio l'Hatayspor, che ha subito la prima sconfitta sotto la guida di Volkan Demirel, ed è rimasto a 7 punti.

Italian job, Fabio Borini segna e salva la panchina di Andrea Pirlo: 3-0 Karagumruk- immagine 2

Nonostante il gol del 2-0 di Fabio Borini che ha iniziato a dare una certa sicurezza alla squadra, sia arrivato con la complicità di Kardesler, portiere ospite che si è portato praticamente la palla in porta dopo aver sbagliato l'intervento a terra, la vittoria è un gran sospiro di sollievo per Andrea Pirlo. La posizione del tecnico bresciano era come minimo traballante, dopo la serie negativa terminata oggi.

Adesso il Fatih Karagümrük sarà ospite dell'Ümraniyespor a Istanbul la prossima settimana.

 

tutte le notizie di