Nella decima settimana della Super League turca, il Fatih Karagümrük, la squadra di Andrea Pirlo, ha ospitato l'Hatayspor a Istanbul. La squadra di casa ha finalmente vinto una partita nel suo stadio, l'Esenyurt Necmi Kadıoğlu, con il risultato di 3-0. Steven Caulker, inglese naturalizzato sierraleonese, al minuto 36, l'ex Roma, Milan e Verona Fabio Borini nel recupero del primo tempo e Diagne su rigore al 98esimo hanno segnato i gol che hanno portato alla vittoria il Fatih Karagümrük.
QUALCOSA IN PIU' DI UN BRODINO
Italian job, Fabio Borini segna e salva la panchina di Andrea Pirlo: 3-0 Karagumruk
Karagümrük ok dopo 5 partite a secco
Con questo risultato, il Fatih Karagümrük, tornato alla vittoria dopo 5 partite (3 pareggi e 2 sconfitte), è salito a quota 9 punti, superando fra l'altro proprio l'Hatayspor, che ha subito la prima sconfitta sotto la guida di Volkan Demirel, ed è rimasto a 7 punti.
Nonostante il gol del 2-0 di Fabio Borini che ha iniziato a dare una certa sicurezza alla squadra, sia arrivato con la complicità di Kardesler, portiere ospite che si è portato praticamente la palla in porta dopo aver sbagliato l'intervento a terra, la vittoria è un gran sospiro di sollievo per Andrea Pirlo. La posizione del tecnico bresciano era come minimo traballante, dopo la serie negativa terminata oggi.
Adesso il Fatih Karagümrük sarà ospite dell'Ümraniyespor a Istanbul la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA