calcio estero

Ivana Icardi, sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara, potrebbe prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Nip. Derby in vista tra le signore di casa Icardi?

di Valentina Alduini – Negli ultimi tempi, il nome degli Icardi balza spesso agli onori delle cronache per vicende sportive e non. E, a tal proposito, nelle ultime ore è giunta una nuova notizia, questa volta di gossip. Sì, perchè stando...

Valentina Alduini

di Valentina Alduini -

Negli ultimi tempi, il nome degli Icardi balza spesso agli onori delle cronache per vicende sportive e non. E, a tal proposito, nelle ultime ore è giunta una nuova notizia, questa volta di gossip. Sì, perchè stando a quanto riporterebbe il settimanale OggiIvana Icardi, sorella di Mauro, potrebbe far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D'Urso.

Nata in Argentina nel 1995, Ivana si è ultimamente fatta conoscere in Italia non solo per i suoi scatti social ma anche per le sue apparizioni televisive, dove ha raccontato la sua versione dei rapporti con il fratello Mauro Icardi e la cognata Wanda Nara, attuale spalla di Pierluigi Pardo nel programma sportivo Tiki Taka, in onda su Canale 5.

Ivana Icardi, bellezza prorompente e che buca lo schermo, ha vinto in passato l'edizione argentina proprio del Grande Fratello. E, adesso, si appresterebbe a vivere la medesima esperienza nel nostro paese. Quel paese che, qualche anno fa, ha accolto suo fratello Mauro e sua moglie Wanda, che l'hanno resa zia di Francesca e Isabella.

Dunque, se realmente Ivana dovesse varcare la soglia della fatidica porta rossa, Canale 5 potrebbe essere il teatro di un derby tra le due donne di casa Icardi che in questo periodo, chi per un motivo e chi per un altro, sono spessissimo sotto i riflettori.

Stando ad alcune notizie, i rapporti tra i due fratelli Icardi non sembrerebbero essere al momento idilliaci. Chissà se, qualora Ivana dovesse prender parte al programma, Mauro la seguirà anche solo per qualche minuto. E chissà cosa ne penserà Wanda Nara della possibile partecipazione di sua cognata a questo show che, in passato, ha avuto modo di aprire le porte del mondo dello spettacolo a diversi personaggi ancora in auge. Secondo le voci di corridoio, il Grande Fratello Nip dovrebbe prendere il via lunedì 8 aprile e, soltanto qualche giorno prima, avremo la certezza della partecipazione di Ivana Icardi al padre dei reality show.

In attesa di sapere con estrema certezza se la giovane sorella di Icardi entrerà nella casa più spiata d'Italia,  non resta che immaginare, ad esempio, i risvolti di un eventuale incontro tra i due fratelli (e magari Wanda!) o di qualche video messaggio, pratiche parecchio diffuse nel format in questione. In ogni caso, se davvero i rapporti tra Ivana, Mauro e Wanda non fossero davvero così ottimi, l'auspicio è che i dissapori si risolvano per il meglio. Perchè, sia a telecamere spente che accese, la serenità famigliare è una delle cose più importanti e viene prima di qualunque altra cosa.

 

Potresti esserti perso