Ivanic positivo, tutti gli altri negativi: Stankovic continua a preparare la Stella Rossa per il derby Eterno di Belgrado

Uno dei migliori giocatori di questa stagione, Mirko Ivanić, non potrà aiutare la Stella Rossa nel derby. Il centrocampista montenegrino è contagiato dal coronavirus, il difensore dei biancorossi Milan Gajić ha fatto notare che il suo compagno di squadra è bravo, che gli mancherà nel derby, ma che la squadra deve giocare bene senza di lui.

di Redazione DDD

Questa è la settimana del 163esimo Derby eterno tra Partizan e Stella Rossa a Humska, sul campo dei bianconeri. La partita è in programma domenica, e i “biancorossi” sono in difficoltà perché non potranno contare su Mirko Ivanić che ha il coronavirus. Pertanto, la domanda è se l’incontro debba essere posticipato, ma lo Sports Journal riporta che tale opzione non è prevista. Nel protocollo di organizzazione della partita di Super League serba è possibile il rinvio se la squadra lo richiede, nel caso in cui ci siano sette giocatori malati, e la documentazione viene poi presentata alla Commissione Medica della Federcalcio serba. Per ora le squadre sono lontane da quel numero che, speriamo, non aumenterà.

Stella Rossa al derby senza Ivanic, uno dei suoi pezzi migliori

Questo il comunicato della squadra di Belgrado: “La Stella Rossa informa il pubblico che il giocatore della nostra Prima squadra, Mirko Ivanić, è positivo al coronavirus. Non appena Ivanic ha avvertito i primi sintomi, è stato testato e dopo essere risultato positivo, è stato separato dalla squadra. La squadra e tutto lo staff, che è in contatto con la prima squadra, sono stati poi testati altre due volte e tutti hanno ottenuto un risultato negativo. Naturalmente, i giocatori di Dejan Stanković hanno continuato il normale processo di allenamento e preparazione prima del 163esimo derby Eterno. La cosa più importante è che Ivanic si senta bene, quindi crediamo che sarà in campo molto presto. Il nostro club testa i giocatori per il virus Covid-19 ogni sette giorni e quindi esegue le misure di prevenzione necessarie per la salute di tutti i dipendenti. Auguriamo al centrocampista del nostro club, Mirko Ivanić, un recupero veloce e di successo, di unirsi alla squadra per nuove vittorie il prima possibile! “. Si legge nel comunicato della Stella Rossa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy